16 Marzo 2020 - 13:01

Ancora novità per i palinsesti televisivi: stop anche a La Prova del Cuoco

Barbara d'Urso - La pupa e il secchione show

L’emergenza Coronavirus continua a interessare i palinsesti televisivi: da oggi, 16 marzo stop anche ad Agorà e La Prova del Cuoco

La televisione italiana è stata nuovamente colpita dall’emergenza Coronavirus: dopo le modifiche ai palinsesti televisivi della settimana scorsa, da oggi stop anche ad Agorà e La Prova del cuoco

Palinsesto Mediaset

Nel corso della scorsa settimana infatti era stato comunicato che per la Mediaset non sarebbero più andati in onda Le Iene, Domenica Live di Barbara D’Urso e Verissimo. Forum invece andrà in onda con le repliche di vecchie puntate in quanto c’è stato lo stop per le nuove registrazioni. Novità anche Mattino Cinque che non vedrà più al timone Federica Panicucci, ma solo Francesco Vecchi in solitaria.

Per il pomeriggio di Canale 5 invece dopo le soap spagnole fino a lunedì 23 continueranno le puntate di Uomini e Donne, in seguito, per mancanza di registrazioni, sarà dato lo stop anche al noto dating show. Dalle 18 in poi stoppate anche le puntate di Avanti un Altro. Questa scelta però ha fatto molto parlare il conduttore, Paolo Bonolis, che trova tale scelta ingiustificata visto che per il programma erano state registrate già molte puntate.

Palinsesti della Rai

Per la Rai invece le novità inizieranno da oggi 16 marzo. In particolare l’appuntamento delle 12 con La Prova de Cuoco non ci sarà: al suo posto si continuerà con Storie Italiane condotto da Eleonora Danieli per aggiornamenti sul Coronavirus.

Nel pomeriggio invece l’appuntamento con Vieni da Me verrà sostituito con La Vita in Diretta, che riprenderà anche dopo la puntata de Il Paradiso delle Signore delle 15:40. Alle 16:45 e alle 20:40 continueremo a vedere L’Eredità e I Soliti Ignoti, anche se rispettivamente con puntate registrate e repliche.

Novità anche per la mattina di Rai 3 in quando non ci sarà più l’appuntamento con Agorà condotto da Serena Bortone, sostituito da Rai News e da un’edizione del Tg 3.