Oggi 10 aprile verrà lanciato il nuovo singolo “Andrà tutto bene”, brano che è stato ideato dai due artisti durante le dirette social

“Andrà Tutto Bene” è il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso, realizzato dalla loro collaborazione durante le dirette social. Tanti i follower che hanno commentato le dirette e che in questo modo hanno contribuito attivamente alla creazione del testo, che si ispira a tutti i messaggi e ai pensieri che hanno percorso le menti dei loro fans in questi giorni di quarantena.

“Andrà tutto bene” è lo slogan che un Italia ferma, stretta dalla morsa di una quarantena ha esibito dai balconi di casa propria con poster di arcobaleni dipinti dai propri bambini. E’ un’ Italia che soffre quella di 60 milioni di abitanti, costretti a cambiare radicalmente le proprie abitudini per augurarsi un ritorno alla normalità che sia  più veloce possibile, ma che sembra si farà attendere.

Il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso ci ricorda quella agognata normalità, quella semplicità dell’essere mentre ci si abbracciava, ci si fermava alla fermata o mentre si assisteva ad un concerto. Un contributo per dire, tutto questo non è finito ma “ritornerà”, proprio come recita il refrain della canzone.

Articolo precedenteRoma, vicina l’intesa per il taglio degli stipendi
Prossimo articoloGalliani, l’idea per ripartire: “Serie A alla sudamericana”
Avatar
Ho studiato il tedesco, l´inglese e ho qualche infarinatura di svedese ed arabo. Dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed euroamericane ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte e parlo molto bene il tedesco. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.