“Andrà tutto bene” il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso

Oggi 10 aprile verrà lanciato il nuovo singolo “Andrà tutto bene”, brano che è stato ideato dai due artisti durante le dirette social

“Andrà Tutto Bene” è il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso, realizzato dalla loro collaborazione durante le dirette social. Tanti i follower che hanno commentato le dirette e che in questo modo hanno contribuito attivamente alla creazione del testo, che si ispira a tutti i messaggi e ai pensieri che hanno percorso le menti dei loro fans in questi giorni di quarantena.

Advertising
Advertising

“Andrà tutto bene” è lo slogan che un Italia ferma, stretta dalla morsa di una quarantena ha esibito dai balconi di casa propria con poster di arcobaleni dipinti dai propri bambini. E’ un’ Italia che soffre quella di 60 milioni di abitanti, costretti a cambiare radicalmente le proprie abitudini per augurarsi un ritorno alla normalità che sia  più veloce possibile, ma che sembra si farà attendere.

Il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso ci ricorda quella agognata normalità, quella semplicità dell’essere mentre ci si abbracciava, ci si fermava alla fermata o mentre si assisteva ad un concerto. Un contributo per dire, tutto questo non è finito ma “ritornerà”, proprio come recita il refrain della canzone.

Gaudieri Brunella

Ho studiato tedesco e inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho vissuto lontana dalla mia "comfort zone" ed ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago