Prima Pagina

Andrea Delogu ospite a “Non Disturbare”: ecco cosa ha raccontato

La conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu è stata ospite dell’ultima puntata di “Non disturbare” con Paola Perego. Il suo racconto

In pochi anni è riuscita a diventare uno dei volti di punta di Rai Due: Andrea Delogu è la signora della notte del rotocalco settimanale dedicato al cinema, “Stracult”, e presto la vedremo al fianco di Gabriele Corsi nello “spin-off” di “Quelli che il Calcio” dedicato alla serie B.

Advertising
Advertising

La Delogu, anche voce di Radio 2 dove conduce “I Sociopatici” è stata ospite dell’ultima puntata di “Non disturbare”, il talk della seconda serata di Rai Uno in cui Paola Perego raccoglie le confidenze di donne dello sport, della cultura e dello spettacolo, nella cornice intima di una stanza d’albergo.

“La collina”

Il racconto di Andrea Delogu è cominciato dalla sua infanzia trascorsa presso la comunità di San Patrignano in cui i suoi genitori erano in recupero per problemi legati alla tossicodipendenza. Qui la conduttrice, che nella scorsa stagione è stata anche al fianco di Renzo Arbore e Nino Frassica per lo show celebrativo “Indietro tutta- 30 e lode!”, ha sviluppato una visione della vita corale e condivisa. Un’esperienza, quella in comunità, che Andrea ha raccontato nel libro “La Collina”, scritto a quattro mani con Andrea Cedrola qualche anno fa. Un libro sincero e diretto, proprio come Andrea che si è confessata a Paola in tutti i suoi nonostante, tra piccole manie e un grande amore.

Francesco Montanari

Andrea Delogu è legata sentimentalmente all’attore romano Francesco Montanari, noto per essere stato il Libanese nella serie “Romanzo Criminale”. Dopo vari tira e molla i due oggi sono felici insieme, sposati da ormai due anni.

Advertising
Advertising

Piccole manie

Tra le grandi passioni di Andrea ci sono la palestra e Ambra Angiolini. Guardando il suo telefono Paola Perego ha scoperto che Andrea fa parte di un fan club di Ambra su Whatsapp ed ha una passione viscerale per la canzone “T’appartengo” che, per questo, ha deciso di cantare al suo matrimonio.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

18 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

32 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

42 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

46 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago