Angri, incendio all’ex scatolificio: residenti evacuati
Ad Angri, è in corso un'indagine per comprendere le cause dell'incendio all'ex scatolificio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco

Una nottata di tensione. Ieri, ad Angri, intorno alle ore 3, un incendio è divampato all’interno di un ex scatolificio, in via dei Goti. In pochi minuti, le fiamme hanno avvolto completamento tutta la struttura di circa 3500 mq. Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Nocera, Sarno, Mercato San Severino, del Comando Centrale, 4 autobotti di cui 2 da Napoli e 1 autoscala.
Varie persone sono state allontanate in fretta e furia dalle abitazioni in modo precauzionale. La causa è stata l’eccesso di fumo prodotto dall’incendio. Un paio di condomini hanno ricevuto un controllo del 118 per verificare la possibilità rispetto ad un’eventuale intossicazione.
Presenti in via dei Goti, ad Angri, anche i carabinieri, il sindaco Ferraioli e i tecnici dell’Arpac. I primi stanno indagando sulla questione, per comprendere cosa e chi possa aver causato le fiamme all’ex scatolificio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Olimpiadi, premi in denaro per le medaglie d’oro: svolta storica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Baronissi, studenti dell’Istituto Hack protagonisti a Bolzano