Animali Fantastici 3: al via le riprese del terzo film della saga
Animali Fantastici 3: al via le riprese del terzo film. Ad affermarlo è lo stesso Eddy Redmayne, protagonista della saga
Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne, alias Newt Scamander ha annunciato che già da un paio di settimane sono tutti al lavoro per il terzo film della saga. Le riprese del prequel di Harry Potter dovevano partire il 16 marzo, ma il Covid-19 ha bloccato i set cinematografici, compreso quello di Animali Fantastici. Da due settimane però tutto il cast è ritornato al lavoro e in sicurezza, rispettando tutte le norme anti-covid.
Ecco le parole dell’attore, rilasciate durante un’intervista con Il processo ai Chicago 7:
“Stiamo lavorando da due settimane e si tratta di un processo completamente nuovo. E’ una nuova e diversissima forma di normalità, test frequenti, mascherine. E in realtà mi sono chiesto se le mascherine avrebbero influenzato negativamente la nostra creatività, in qualche modo. Forse è stato un pensiero un po’ ignorante, ma mi è venuto in mente, semplicemente, che, in quanto esseri umani, abbiamo bisogno dell’interazione e del contatto. Ciò che mi tranquillizza è che, nonostante si tratti di una situazione differente, sembra che l’incantesimo non si sia rotto e che che tutti stiano lavorando al meglio delle loro possibilità“.
Se tutto proseguirà a gran velocità, la data d’uscita del film potrebbe non subire le possibili variazioni annunciate e potremmo vedere il terzo film della saga a partire dal 21 novembre 2021. Nulla si sa in merito alla trama: le uniche informazioni riguardano l’ambientazione, in quanto le azioni del film si svolgeranno prevalentemente a Rio de Janeiro, e che il cast dei due film precedenti è stato confermato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO