Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli, Johnny Depp entra nel cast. Le prime indiscrezioni sono state rilasciate dal sito Deadline.

[ads1]

Potrebbe interessarti:

A poche settimane dall’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo film sull’universo di Harry Potter firmato J.K. Rowling, la Warner Bros si sta già mettendo al lavoro sui casting per il secondo dei cinque film previsti. Il sequel arriverà nei cinema probabilmente nel 2018 e Deadline già rivela che un ruolo chiave del film sarebbe stato affidato a Johnny Depp. 

Avete capito bene, proprio l’attore di Sweeny Todd, Chocolat, Neverland e la saga di Pirati dei Caraibi (anche se quest’ultima rientra fra le sue scelte peggiori). E’ stato rivelato infatti che la stella di Hollywood potrebbe essere stata scritturata per interpretare un giovane Silente o – decisamente meglio, data la sua eccentricità sullo schermo – per il ruolo del giovane mago oscuro Grindelwald, ma per scoprirlo dovremo attendere soltanto fino al 17 novembre 2016, poiché pare che Depp avrebbe già girato una comparsa per il primo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

[ads2]

 

 

Letture Consigliate