Animali Fantastici e Dove Trovarli, stasera in tv 14 aprile su Canale 5
Animali Fantastici e Dove Trovarli è il film che andrà in onda stasera in tv, 14 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. Prequel di Harry Potter
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, andrà in onda Animali Fantastici e Dove Trovarli. Prequel del fantastico mondo ideato da J. K. Rowling, è ambientato 70 anni prima della serie cinematografica di Harry Potter ed è incentrato sul magizoologo Newt Scamander.
Nel cast: Eddie Redmayne, Johnny Depp e Colin Farrell.
Trama
New York, 1926. Il brillante studioso di creature magiche britannico Newt Scamander arriva a New York, per quella che dovrebbe essere una breve sosta nel suo viaggio. Mentre Newt assiste ad un comizio, uno Snaso, creatura attratta dagli oggetti preziosi e da tutto ciò che luccica scappa dalla sua valigia, in cui sono contenute numerose creature magiche. Newt cerca di catturare lo Snaso, ma inavvertitamente trascina nella sua ricerca anche Jacob Kowalski, un Babbano, che prende per sbaglio la valigia di Newt.
Jacob lavora come operaio in una fabbrica di cibo in scatola, ma è stanco del suo lavoro e vorrebbe aprire una pasticceria, e quel giorno si era recato in banca per tentare, senza successo, di ottenere un prestito a tale fine. L’ex-Auror Porpentina “Tina” Goldstein arresta Newt e lo conduce al MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), ma la presidentessa Seraphina Picquery e l’Auror Percival Graves mandano via entrambi. Nel frattempo, nel suo appartamento, Jacob apre la valigia di Newt, da cui escono diverse creature magiche: una di esse, un Purvincolo, morde Jacob, mandandolo in stato confusionale.
Tina porta Newt e Jacob nel suo appartamento, dove vive insieme a sua sorella Queenie, una Legilimens, di cui Jacob si invaghisce. Newt mostra a Jacob l’interno della sua valigia e lo convince ad aiutarlo a trovare le creature scomparse.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
5 Sfide che devono affrontare i Trader Forex che lavorano da casa