Animali Fantastici: è Jude Law il giovane Albus Silente



Animali Fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Jude Law è il giovane Albus Silente nel sequel previsto nelle sale per il 16 novembre 2018

Habemus Papam. O forse sarebbe meglio dire habemus Albus. Nel sequel di Animali Fantastici e Dove trovarli (qui la nostra recensione del primo film) , previsto nelle sale per il 16 novembre 2018, Jude Law sarà il giovane Albus Silente. In questo secondo film il celebre preside di Hogwarts sarà un semplice insegnante di Trasfigurazione. David Yates è stato il primo ad esprimersi sulla scelta fatta: “Jude Law è un attore fenomenale, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita“.

Animali Fantastici

E infatti non potrebbe essere più diverso il personaggio di Silente in questa nuova saga cinematografica. L’autrice di Harry Potter promette che nel corso dei film sarà analizzata sempre più nel dettaglio la relazione del professore con Grindelwald, uno dei maghi oscuri più temuti nel mondo magico, citato in “Harry Potter e i Doni della Morte”. La produzione si terrà nel Regno Unito (fra Leavesden Studios e la Scozia) e Parigi durante l’estate.

 

 

 

 

 

Leggi anche