Animali Fantastici durerà 19 anni: teorie sul terzo film
Secondo alcune dichiarazioni dell’autrice J.K. Rowling, l’arco narrativo di Animali Fantastici dovrebbe coprire 19 anni. Cosa aspettarci dal terzo film della saga?
Mentre Animali Fantastici-I Crimini di Grindelwald continua a dividere il pubblico (qui la nostra recensione), si è cominciato già a parlare del terzo film della saga soprattutto a seguito di alcune dichiarazioni di J.K. Rowling che vorrebbero lo spin-off di Harry Potter snodarsi entro un arco narrativo di cinque film che, quindi, andrebbero a coprire 19 anni di storia.
Teorie sul terzo film
Animali fantastici 3 dovrebbe essere ambientato, in definitiva, nel 1945 anno della epica battaglia finale tra Grindelwald e il giovane Silente.
Nella prossima pellicola potrebbe fare la sua prima comparsa anche Voldemort, visto che “Colui che non deve essere nominato” ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dal 1938 al 1945.
Questi due snodi narrativi andrebbero così ad accontentare quei fans che da un lato vorrebbero rivedere le epiche battaglie che hanno caratterizzato la saga di Harry Potter e dall’altro coloro che da sempre aspettano un film sul passato di Silente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stephen Hillenburg: è morto a 57 anni il creatore di SpongeBob
ARTICOLO SUCCESSIVO