Anis Amri, l’attentatore di Berlino, è stato ucciso a Milano
Notizia di pochi istanti fa: Anis Amri, autore dell’attentato di Berlino, è stato ucciso da un poliziotto. Era riuscito ad arrivare in Italia, a Milano
[ads1]
Anis Amri, identificato come l’autore del recente attentato di Berlino, è stato bloccato nella notte in Italia, a Sesto San Giovanni. Ed è stato ucciso, intorno alle 3.
L’uomo si aggirava nei pressi della stazione di Sesto San Giovanni, in Piazza I Maggio, quando è stato fermato da una Volante della Polizia. I poliziotti gli hanno chiesto di mostrare i documenti come in un normale controllo.
Anis Amri si è rifiutato e, dopo aver estratto dallo zainetto una pistola che portava in spalla, ha cominciato a sparare contro i militari, che non hanno esitato a difendersi.
Un poliziotto è stato ferito ad una spalla, ed è stato trasportato all’ospedale di Monza. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Anis Amri, invece, è stato freddato da una scarica di proiettili.
Secondo quanto riportato dalla Digos, Amri sarebbe arrivato in Italia attraverso la Francia, da Chambery, fino ad approdare a Torino, ed infine a Milano. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE