Anna Tatangelo festeggia su Instagram la sua vittoria a Masterchef



Anna Tatangelo Instagram

La cantante Anna Tatangelo è la Celebrity Masterchef della seconda edizione della versione Vip del talent culinario di Sky Uno. Su Instagram ringrazia tutti i fans ed il suo supporter numero uno

Con i suoi piatti, Anna Tatangelo ha conquistato la giuria di Celebrity Masterchef 2 ma, forse, la sua vittoria più grande è stata, sentirsi dire da suo figlio Andrea, stretto in un abbraccio: “Mamma sono fiero di te!”

Anna, che la fortuna sia con te

La vittoria del talent culinario di Sky Uno apre per Anna Tatangelo, un nuovo capitolo della sua carriera che, adesso, torna alla musica: sarà disponibile dal 20 Aprile, infatti, il suo nuovo singolo “La fortuna sia con me”, apripista di un album di prossima uscita.

Il montepremi sarà devoluto in beneficenza

Su Instagram, in un lungo post di ringraziamento Anna svela anche a chi devolverà il premio da 100.00 Euro previsto dal programma: la somma sarà equamente divisa tra l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma e l’Associazione Doppia Difesa, che si occupa di contrastare la violenza di genere. QUI puoi leggere il post completo.

 

Leggi anche