Celebrity Masterchef 2: ecco il nome del vincitore



celebrity masterchef

Celebrity Masterchef 2, programma in onda in prima serata su Sky Uno, giunge al termine. Dopo una lunga e difficile finale, ecco il nome del vincitore

Giunge al termine la seconda edizione del cooking show più amato, nella versione dedicata ai vip, Celebrity Masterchef. Dopo la tripla eliminazione della scorsa puntata, questa sera è stato proclamato il vincitore.

A giudicare i piatti, come sempre, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

I concorrenti

I tre concorrenti rimasti sono: Anna Tatangelo, Orietta Berti, Davide Devenuto.

La sfida

Come sempre la gara inizia con la mistery box, l’ultima per i concorrenti. Durante la prova, i vip hanno dovuto preparare ben tre piatti. La prima a terminare le tre preparazioni e a vincere la prova è stata Anna Tatangelo, che si aggiudica due enormi vantaggi per l’invention test che ha visto come protagonisti gli scarti alimentari.

Al termine della seconda prova, Davide non è riuscito a preparare un piatto “da finale” ed è stato eliminato ad un passo dall’ultima grande prova.

Dopo l’invention test, è il momento per i due concorrenti rimasti in gara di preparare il loro menù degustazione: un menù completo pensato per mettere in mostra le capacità in cucina e i miglioramenti fatti durante tutto il loro percorso.

Anna Tatangelo è il nuovo Celebrity Masterchef

Dopo un’attenta e difficile consultazione, i giudici hanno deciso che il vincitore di Celebrity Masterchef 2 è Anna Tatangelo, che vince un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza.

Leggi anche