Anna Tatangelo, scollatura hot in diretta
Anna Tatangelo sconvolge tutti con la sua scollatura hot durante la trasmissione I migliori anni diretta da Carlo Conti su Rai 1
[ads1] La scollatura profonda con seno che spunta, sandalo da schiava fino al ginocchio. Ma soprattutto uno spacco sul davanti che sale fino alle parti intime. E’ una super sexy Anna Tatangelo quella che si è vista a I migliori anni, lo show di Carlo Conti su Raiuno.
Anna Tatangelo, in queste settimane, sta ricoprendo il ruolo di co-conduttrice nella settima edizione de I Migliori Anni, il varietà nostalgico di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Alcuni outfit sfoggiati dalla cantante laziale durante la trasmissione sono decisamente sexy e rischiano di far emozionare seriamente il pubblico non propriamente giovanissimo della trasmissione.
Intervistata dal settimanale Gente, quindi, Anna Tatangelo ha parlato di questa sua svolta sensuale. La sua nuova immagine, però, è frutto di un lungo cammino interiore al termine del quale la cantante ha deciso di mettersi alle spalle la smania di piacere agli altri a tutti i costi.
Ecco le dichiarazioni:
Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è f fondamentale, e non importa il mestiere che si fa. Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno sì stimolata a migliorare, ma anche ferita.
Parlando di gelosia, Anna ha dichiarato che il suo compagno, Gigi D’Alessio, non è affatto geloso anche se il cantante si diverte, ogni tanto, a stuzzicare la sua compagna con qualche battuta:
Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari. Se Gigi è geloso? Ma va! Gigi è bravo, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Egyptair, l’analisi dei resti umani conferma l’ipotesi sul disastro
ARTICOLO SUCCESSIVO