Anna Tatangelo e la sorpresa dopo il Festival di Sanremo

Anna Tatangelo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e l’ospitata da Mara Venier, riceve una sorpresa del figlio Andrea
La cantante Anna Tatangelo, terminato il Festival di Sanremo e finita la sua ospitata a Domenica In, condotto da Mara Venier, torna finalmente a casa dove trova una graditissima sorpresa.
Ad accoglierla all’aeroporto ci stava il figlio avuto con Gigi D’Alessio, Andrea. Il tutto è stato testimoniato dalle storie Instagram sul profilo della cantante. La Tatangelo, grazie alla condivisione dei suoi momenti quotidiani con il figlio e la famiglia è diventata una delle cantanti più seguite ed apprezzate d’Italia.
I fan quindi, oltre ad aver appoggiato il loro idolo per la tenacia e il coraggio dimostrato nello scontrarsi con i giornalisti ieri a Domenica In, hanno gradito anche il ritorno alla classica vita della cantante che, come fa da sempre, dimostra la sua dolcezza e la sua umiltà.
La Tatangelo inoltre ha concluso la sua esperienza al festival con una foto postata sempre sul suo profilo che la ritrae sorridente in auto e come descrizione, a frenare tutti i commenti negativi e le discussioni di Sanremo un semplice:
”La musica unisce ..non divide!!!?✌?
Grazie Sanremo❤️”
ARTICOLO PRECEDENTE
I rossetti Artdeco ispirati all’amore: “Truly Love” e “Luxurious Love”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carmen Russo in lacrime durante il programma Storie Italiane