Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi: “Mi sono dovuta ricostruire”

GossipAnna Tatangelo torna a parlare di Gigi: "Mi sono dovuta ricostruire"

Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio e lo fa ai microfoni del settimanale Intimità. La cantante oggi non sente la mancanza di nulla

È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo”, racconta Anna Tatangelo al settimanale Intimità.

La cantante di Sora precisa che oggi, a distanza di due anni dalla separazione con Gigi D’Alessio, non sente la mancanza di nulla. “Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”, spiega.

Sull’amore la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio ha le idee chiare: “È il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere”

E la vita continua…

Oggi Anna sembra aver trovato la persona giusta: si tratta del cantante e attore campano Livio Cori. I due fanno coppia fissa da marzo 2021. Anche Gigi non si è arreso alla delusione sentimentale: al suo fianco c’è Denise Esposito. La donna, 26 anni più giovane di lui, sta per rendere il cantautore napoletano padre per la quinta volta.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 23:14 23:14