18 Ottobre 2021 - 13:25

Anna Tatangelo: la cantante parla del suo nuovo amore a Verissimo

le nostre anime di notte Anna Tatangelo

Ospite a Verissimo, Anna Tatangelo ha parlato a lungo del suo rapporto con l’ex Gigi D’alessio, e della felicità raggiunta insieme al rapper Livio Cori

Nella giornata di ieri, Domenica 17 Ottobre, Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale5. Nel corso della trasmissione, la cantante ha parlato di alcuni dettagli relativi alla sua vita privata, tra cui il suo nuovo compagno e la sua attuale relazione con il collega Gigi d’Alessio, durata per quasi quattordici anni.

Riguardo alla relazione tra il nuovo compagno ed il figlio Andrea, avuto con l’ex Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha rivelato: “Era importante sapere la sua opinione, ma fortunatamente, i due si sono trovati sin da subito. Ero piena di dubbi perché quando finisce un rapporto e ci sono in mezzo dei figli, cerchi la massima protezione. Per me era una preoccupazione incominciare una storia”.

Parlando del suo nuovo compagno, il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo ha confessato: “La mia vita è sempre stata sotto i riflettori. Invece, questa relazione l’ho voluta vivere nella tranquillità più assoluta”– ha dichiarato Anna Tatangelo. “La mia priorità più assoluta era che Livio e mio figlio si conoscessero e che si creasse un rapporto tra di loro. Volevo che Andrea lo sapesse prima di tutti gli altri”-ha dichiarato l’interprete di Ragazza di Periferia ed Essere Donna, che solo di recente ha ufficializzato la relazione.

Riguardo alla sua relazione ormai conclusa da tempo con Gigi D’alessio, La Toffanin ha chiesto qual è stata la sua reazione all’annuncio della gravidanza della compagna di D’ Alessio.: “Lo abbiamo saputo dai giornali”– ha tagliato corto Anna Tatangelo, per poi aggiungere: “Sono una mamma, il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che comunque la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la serenità di mio figlio, perciò farò sempre il possibile per vederlo sorridere”.

Conclude, dicendo: “Sono una donna e mamma giovane,per cui cresco anch’io ogni giorno”.

A questo punto, Silvia Toffanin le ha domandato se sia realmente innamorata. A questo punto, con un sorriso genuino e uno sguardo commosso negli occhi, Tatangelo ha risposto: “Sì, sto bene. Mi fa stare molto bene, mi fa ridere, sono contenta“. 

La cantante e conduttrice non esclude in futuro la possibilità di diventare di nuovo mamma: “Le storie possono finire, ma io ringrazierò sempre il mio ex compagno per avermi reso mamma. Guardo Andrea ogni giorno e per me lui è il mio successo più grande”.