27 Aprile 2022 - 12:47

Anticipazioni Amici serale, ballottaggio Albe – Nunzio. L’eliminato

Anticipazioni Amici serale: diretta ed eliminato della settima puntata

Anticipazioni Amici serale

Anticipazioni Amici serale. Nella giornata di oggi andrà in registrazione la settima puntata del serale di Amici 2021. L’uscita di Lda ha sorpreso tutti. Le anticipazioni vedevano in uscita Nunzio, ma l’uscita del figlio di Gigi d’Alessio ha creato una tensione altissima tra i ragazzi.

Il settimo serale in registrazione stasera sarà caratterizzato da tre manche. Probabile che l’eliminato in trasmissione sia sempre uno, dopo il ballottaggio tra tre eliminati provvisori.

Ma chi è rimasto in gara? Il team Pettinelli-Peparini ha perso Alice, De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz: a tenere a galla il team sono rimasti solo Albe e Dario Schirone. Il team Zerbi-Celentano ha perso Gio Montana, Calma, Leonardo, Carola e Lda. Sono rimasti i soli Luigi Strangis e Michele Esposito. Todaro- Cuccarini, infine, hanno perso Christian e Aisha. Ancora in gioco Alex, Sissi, Serena e Nunzio.

Veniamo all’eliminazione. Chi dei concorrenti rischia? Il “solito” Nunzio ormai in ballottaggio da mesi ma gira fortemente anche il nome di Dario. Vedremo come andrà a finire.

Restate sintonizzati sui canali di Zon e se potete mettete un bel like alla nostra pagina Facebook cliccando qui.

Anticipazioni Amici serale: la diretta

Ballottaggio finale tra Albe e Nunzio.

Ospite della serata: Ghali. Nella prima manche Luigi contro Nunzio vince Luigi. Michele contro Sissi la vince Sissi. Luigi contro Nunzio a vincere è Luigi.

Albe al ballottaggio finale ha cantato ”Prima di Te” e ”Giravolte”.

Nella seconda manche Luigi contro Albe a vincere è Luigi. Il guanto di sfida Michele contro Dario è vinto da Michele. Al ballottaggio finale va Albe.

Nella terza manche il guanto di Michele contro Serena a vincere è Serena. Alex contro Luigi a vincere è Luigi. Michele contro Sissi vince Sissi. Al ballottaggio finale va Luigi.

Premio Tim vinto da Luigi.

Ancora da confermare ma probabile l’uscita di Nunzio.