Anticipazioni Don Matteo 11 prima puntata, 11 Gennaio
Parte l’undicesima stagione di Don Matteo, giovedì 11 Gennaio su Rai 1. Leggiamo insieme cosa succederà in questa prima puntata
Giovedì 11 Gennaio, su Rai 1, torna Terence Hill con l’undicesima stagione di Don Matteo. Leggiamo insieme cosa accadrà al parroco più amato d’Italia.
Episodio 1
La prima puntata di Don Matteo si apre con la storia di Sofia. La ragazza è una sedicenne che si trova in una brutta situazione, essendo indagata per l’assassinio del suo tutore. Sofia non sapendo come risolvere la situazione, decide di scappare. Don Matteo fa un’opera di bene e l’accoglie in Canonica concedendole ospitalità, senza sapere perchè la ragazza sia in fuga. La sorpresa di questa nuova stagione è l’arrivo di un nuovo Capitano in caserma. L’ingresso di questa nuova figura, di potere scombina gli equilibri e Nino Cecchini è il primo a rendersene conto.
Episodio 2
Il nuovo capitano arrivato in caserma è una donna. Nino Cecchini pensa che la new entry voglia metterlo da parte per far spazio a un’altra donna. Si trova così nella situazione di dover lottare, per mantenere il suo posto di lavoro L’unica cosa che pensa possa aiutarlo è dimostrare di essere multitasking tanto quando una collega del gentil sesso. Il filo di questa puntata è proprio il rapporto e le divergenze tra i due sessi. Torna in caserma anche Marco Nardi che si sarebbe dovuto sposare. Non è convolato a nozze ed è scappato iniziando a vivere in una condizione di insofferenza nei confronti delle donne.
Continua anche la storia di Sofia che affronta il suo primo giorno di scuola. È proprio lì che la sua strada si incrocia con quella di Seba. Ancora non lo sanno, ma entrambi nascondono un segreto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Saldi invernali per il beauty 2018, ecco le migliori offerte
Lascia un commento