9 Gennaio 2018 - 11:24

Saldi invernali per il beauty 2018, ecco le migliori offerte

Saldi invernali

Sono da poco iniziati i saldi invernali, i negozi ed i siti online sono stati presi d’assalto ma quali sono le offerte migliori per il beauty di quest’anno?

I saldi invernali, da sempre, fanno sognare migliaia e migliaia di donne che non aspettano altro per cambiare il guardaroba o, semplicemente, per regalarsi qualche coccola in più.

Abbigliamento, accessori e make-up sono il triangolo delle Bermuda di ogni donna, non ci si stanca mai di acquistarne e non se ne hanno mai abbastanza. Vediamo quali sono le migliori offerte per il beauty del 2018.

Creme, trucchi, piastre per capelli, accessori, gioielli del beauty: impossibile non lasciarsi scappare qualche strappo alla regola quando si tratta di saldi invernali.

Sono molti i brand che, sia nei negozi, sia online, hanno applicato degli sconti veramente vantaggiosi, vediamo insieme quali sono.

Ghd

Uno dei brand che ha deciso di rendere felice ogni donna è Ghd che, dal 5 gennaio, ha dedicato una promozione ai suoi prodotti di bellezza per i capelli: ghd platinum®, ghd V® gold series, ghd curve®, ghd air®, ghd aura®, ghd flight® e le limited edition tutti a prezzi ridotti.

Make-up

Tra i brand del make-up che hanno aderito ai saldi invernali c’è Sephora, il paradiso per ogni beauty addicted, che applica sconti del 30%, 50% e 70%: un’occasione da non perdere!

Anche Pupa, Kiko Milano, Nyx Cosmetic, Deborah, Wycon e tanti altri hanno applicato degli sconti da far girare la testa (fino al 50%) a cui non potrai proprio rinunciare. Insomma, le opportunità per regalarti qualche coccola ci sono, non resta altro che recarti in uno store e farti felice.