24 Novembre 2017 - 10:18

Apre a Milano il più grande negozio KIKO al mondo

Kiko

Apre a Milano il più grande negozio KIKO al mondo con tantissime novità beauty

Il giorno è arrivato, finalmente KIKO ha aperto il suo nuovo negozio a Milano, il più grande al mondo! Si trova in via Vittorio Emanuele II, ed’è stato costruito dall’archistar Kengo Kuma ed inaugurato per celebrare i 20 anni di attività del brand.

A tagliare il nastro, il robot KIKOiD, sotto gli occhi di Antonio Percassi, Presidente del marchio, Stefano Percassi, Vicepresidente e Cristina Scocchia, Amministratore delegato del brand. Madrine della giornata, la make-up artist Clio Make Up e l’influencer Giulia Vendramin, le quali, insieme ad altre numerose influencer e fashion blogger, hanno sperimentato i nuovi trattamenti beauty, con l’aiuto degli esperti truccatori del brand.

Due le fantastiche novità: nel nuovo store, apre la prima Private Room KIKO d’Italia, con tre postazioni make-up dedicate alle sedute di trucco prenotabili direttamente in negozio. Ma la novità più assoluta è che sarà possibile personalizzare i prodotti, grazie al robot KIKOiD, che con un laser, incide il tuo nome su rossetti, ombretti e mascara in solo un minuto!

Insomma, un’idea perfetta per un regalo di Natale.