9 Gennaio 2018 - 11:28

Le Tre Rose di Eva, la quinta stagione non si farà

le tre rose di eva

Lo ha annunciato Anna Safroncick, interprete di Aurora Taviani in “Le tre Rose di Eva”, con un post su Facebook che fuga ogni dubbio

Le tre rose di Eva” si conclude con la quarta stagione. A darne l’annuncio è stata la protagonista, Anna Safroncick, in un post su Facebook, nel quale saluta con affetto la troupe che l’ha accompagnata in questi anni. La produzione Endemol Shine, dunque, si ferma qui, non ci sarà un quinto capitolo della saga familiare delle sorelle Taviani.

Le Tre Rose di Eva 5 non si farà, il post di Anna Safroncick

Queste le parole di Anna Safroncick, attrice lanciata dalla soap opera Centovetrine, che non lasciano spazio a dubbi: “Cari Amici , grazie con tutto il cuore per averci amati ! Grazie a tutti quelli che hanno seguito la grande storia d’amore fra Aurora ed Alessandro!. Vi avevo promesso che avrebbero coronato il loro Amore e così è stato!!!! Si sono finalmente sposati!. Saluto le Tre Rose di Eva con affetto immenso e tanta nostalgia. Questa serie mi mancherà !!! Ma Aurora farà sempre parte di me e questo lo devo solo a tutti Voi e al vostro amore!”

Dopo queste dichiarazioni dunque, l’ipotesi di un prosieguo sembra quantomai lontana: è anche vero però che la terza stagione della fiction che vede alla regia Raffaele Mertes, aveva dovuto fare a meno del suo personaggio principale, con buona pace degli ascolti sempre più bassi, che poi ha deciso di ritornare con una fortunosa “resurrezione”.

Le Tre Rose di Eva 5, l’appello di Giorgia Wurth

A nulla sembra essere valso l‘appello dell’attrice svizzere Giorgia Wurth (la rossa Tessa) che qualche giorno fa aveva condiviso sulle sue pagine social le coordinate per dare inizio ad un vero e proprio flashmob in cui si chiedeva la ripresa della fiction che l’ha consegnata al grande pubblico. Nulla di fatto, l’attrice per ora si gode la trepidante attesa della maternità.

Le Tre Rose di Eva, il caso Laura Torrisi

Durante l’ultima puntata della loro fiction Mediaset preferita, alcuni fans hanno segnalato l’assenza di Laura Torrisi. L’attrice, dopo aver ricevuto varie segnalazioni in questo senso ha promesso che ne avrebbe verificato il motivo. Non è ancora chiaro dove l’abbia portata questa sua verifica quel che è certo, gli estimatori non disperino, è che presto la vedremo nella seconda stagione di Furore, tra i titoli più attesi del nuovo anno Mediaset.