19 Dicembre 2017 - 16:03

Tutte le novità su Don Matteo 11, la fiction aprirà il 2018 di Raiuno

don matteo 11

Sarà Don Matteo 11 ad inaugurare la stagione 2017/2018 delle fiction di Viale Mazzini: tutto quello che c’è da sapere sul prete dei record

Don Matteo 11 è pronto a conquistare i palinsesti di Raiuno: a partire dall’11 Gennaio 2018, per 13 Giovedì, vedremo nuovamente il prete detective interpretato da Terence Hill alle prese con nuovi casi da risolvere.

Don Matteo 11 a Gennaio su Raiuno: dove eravamo rimasti…

Le novità di questa nuova stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, sono molte: il capitano Tommasi (Simone Montedoro), dopo aver ritrovato l’amore ed il sorriso grazie a Lia Cecchini (Nadir Caselli), ha deciso d ricostruire la sua vita con lei lontano da Spoleto. Insieme a loro, lasciano il cast della serie strappa audience anche Sara Zanier, che presto vedremo in “Non dirlo al mio capo 2” ed il pm interpretato da Dario Cassini.

Ancora nel limbo la partecipazione alle nuove puntate di Laura Glavan e Andres Gil: i loro rispettivi personaggi, Thomas e Laura, troveranno pace dopo essersi riappacificati?

Don Matteo 11, new entry e guest star

Il posto lasciato vacante da Montedoro, sarà preso dall’attrice di formazione teatrale Maria Chiara Giannetta: è suo, infatti, il volto del primo Capitano dei Carabinieri donna della serie, Anna Olivieri.

Anche in questa stagione, poi, saranno molte le guest star che prenderanno parte ad un episodio della fiction, tra queste: il conduttore Carlo Conti, l’ex tronista Andrea Damante e Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch.

Lo zoccolo duro della canonica confermatissimo anche in Don Matteo 11

La canonica di Don Matteo, non sarebbe certo la stessa senza le ormai irrinunciabili partite a scacchi tra il prete e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), la presenza dolce e silenziosa di Natalina la perpetua (Nathalie Guetta) e quella un po’ impacciata di Pippo (Francesco Scali).

Appuntamento dunque all’11 Gennaio alle 21.20 su Rai Uno con le nuove indagini di Don Matteo, sempre in sella alla sua inseparabile bicicletta.