31 Marzo 2022 - 21:31

Anticipazioni Don Matteo: ecco cosa accadrà nella 13esima stagione

Anticipazioni Don Matteo: ecco cosa accadrà nella 13esima stagione. Durante il corso delle puntate ci sarà la comparsa di un nuovo attore

Don Matteo 13

Don Matteo è una delle fiction più famose degli ultimi anni. La serie vanta, infatti, un cospicuo numero di ascolti che conferma, ancora una volta, tutto l’amore che il pubblico nutre nei confronti di  Terence Hill. Scopriamo, insieme, quali sono le Anticipazioni di Don Matteo.

Anticipazioni Don Matteo: quando tornerà?

Don Matteo 13 torna su Rai 1 giovedì 31 marzo, in prima serata: Ricordiamo che la prima puntata di Don Matteo 12 raggiunse il risultato del 30,9% share. La nuova stagione riuscirà a reggere il confronto?

Don Matteo 13: quante puntate sono?

Don Matteo 13 è composto da 10 nuove puntate che verranno trasmesse a partire dal 31 marzo su Rai 1. La notizia sulla tredicesima stagione che ha generato una certa dose di scalpore è l’uscita di scena di Terence Hill e l’arrivo di un attore molto famoso: Raoul Bova.

Anticipazioni Don Matteo: in che puntata vedremo Raul Bova?

Il noto attore farà il suo ingresso durante la quinta puntata, nelle vesti di Don Massimo. Bova, a tal proposito, afferma:

“Io e Terence ci siamo incontrati e volevo avere una specie di consenso da parte sua. Credevo che fosse giusto, soprattutto per avere il passaggio del testimone. Il suo consiglio è stato quello di essere me stesso e sincero”.

Raul Bova: “Avevo voglia di provare queste emozioni e recitarle”

“Quando mi è stata offerta questa possibilità è stato un onore. Come cambia la vita cambia anche questa serie con questo nuovo personaggio. È un prete attivo che ha la forza di combattere, forte e fragile nello stesso tempo, e queste caratteristiche mi hanno colpito. Avevo voglia di provare queste emozioni e recitarle“.

Anticipazioni Don Matteo, Raul Bova: “L’amore è la base di questo personaggio”

Il personaggio di don Massimo possiede un carattere forte, vuole stare tra la gente per capirla. È un prete in evoluzione che vuole comprendere fino in fondo il significato del perdono e vuole dare una seconda opportunità. E poi non giudica mai le persone e durante la stagione, a seconda dei casi trattati, si scopriranno molte aspetti e temi come il combattere contro le ingiustizie, amare la verità e il prossimo. L’amore è la base di questo personaggio “-continua l’ex nuotatore.

Che cosa accadrà? Non ci resta che seguire sintonizzarvi su Rai Uno. Non mancate!