le sirene
Fonte immagine: Coming soon

Giovedì 16 Novembre andrà in onda la quarta puntata della fiction ”Sirene”. Leggiamo insieme le anticipazioni

Sirene è la nuova Fiction fantasy del palinsesto Rai che sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico italiano. Giovedì 16 Novembre andrà in onda la quarta puntata, vediamo dove eravamo rimasti e cosa vedremo.

Potrebbe interessarti:

Cosa è accaduto

Le sirene cercano in tutti i modi di allontanare Ares dalla fidanzata terrestre, Francesca. Il loro amore è sempre più forte però e il tritone inizia a pensare di fare il passo definitivo e diventare umano per sempre.

Intanto la professoressa Maldini, sempre più intenzionata a scoprire la verità sulle sirene, trova un inaspettato alleato nel direttore dell’acquario.

Yara, che ancora trova difficoltà ad abbandonare il suo atteggiamento da sirena autoritaria, finalmente inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti per l’umano Salvatore.

Anticipazioni 16 Novembre

Grazie ai consigli di Salvatore, Yara riesce finalmente a riconquistare Ares. Il tritone infatti decide di tornare in mare insieme alle sirene. Yara però non è felice di tornare a casa, ormai si è resa conto di provare forti sentimenti per Salvatore.

Salvatore dal suo canto, si è innamorato di Francesca e pensa di aver trovato l’amore della sua vita, tanto da pensare perfino ad un matrimonio con la ragazza.

Riuscirà Yara a veder ricambiati i suoi sentimenti per l’umano Salvatore?

Intanto Irene si avvicina sempre di più all’umano Michele, tanto da salvargli la vita. La sirena però, verrà a scoprire che il ragazzo è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto per sopravvivere.

Letture Consigliate