Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle 16:05. Scopriamo, insieme, che cosa accadrà oggi, 18 ottobre 2022.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ecco tutto ciò che devi assolutamente sapere
Ezio ha un piano per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Gloria. Vittorio, invece, spiega alle Veneri come intende gestire la “Posta del cuore”, la nuova rubrica di Paradiso Market. Irene, nel frattempo, nutre un sospetto: pensa che Alfredo porti le sue coinquiline in magazzino. Lui, palesemente in difficoltà, è costretto a mentire per salvare Clara (Elvira Camarrone).
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: chi è Elvira Camarrone?
- È nata a Palermo il 26 aprile del 2002.
- Pare che Elvira abbia avuto una storia con il suo collega Christian Roberto.
- Ha studiato danza classica con Melissa Mackie, insegnante, ballerina e coreografa del Royal Ballet School di Londra.
- Ha studiato per sei anni presso il Teatro Ditirammu di Palermo.
- Michele Perriera, noto regista e scrittore palermitano, è stato suo insegnante.
Chiara Russo: scopriamo insieme qualche piccola curiosità
- È nata a Palermo il 3 settembre 1994.
- È alta un metro e cinquantotto centimetri.
- Ha capito con certezza di voler diventare un’attrice durante Il pellegrinaggio a Santiago di Compostela. Dopo quest’ esperienza decise di lasciare Palermo per trasferirsi a Roma per realizzare il suo sogno.
- Ha preso parte a diverse serie: Il Paradiso delle Signore 4-Daily, Il Cacciatore 2, Il Paradiso delle Signore 3-Daily, Il Cacciatore.
- Ne Il Paradiso delle signore interpreta Maria Puglisi.
- In merito alla sua vita privata non si sa molto.
Filomena VolpeGiornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.