Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 13 al 17 Novembre
Le anticipazioni de ”Il Segreto” per la settimana dal 13 al 17 Novembre. Leggiamo insieme cosa succederà in questa settimana, nel paese di Puente Viejo
Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 13 al 17 Novembre.
Lunedì 13 Novembre
Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest ma Onesimo trova il giusto incentivo per non fargli perdere le speranze. Adela non si dà per vinta e dopo l’incendio chiederà l’aiuto a tutta la città per ricostruire la scuola.
Martedì 14 Novembre
Raimundo riesce a non raccontare a tutti ma a tenere per sé la notizia del suo matrimonio. Lucia cerca di tirare fuori il meglio da Beatriz per farle dimenticare il suo amore ormai finito. Camila si rende conto che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla e di scusarsi per il passato.
Mercoledì 15 Novembre ore 16:20
Emilia dà a Matìas un biglietto da parte di Marcela. La donna è molto preoccupata perché teme che Matìas commetta qualche sciocchezza con Marcela. Adela inizia a darsi da fare per raccogliere i fondi per la ricostruzione della sua scuola, per fortuna trova la solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Carmelo vorrebbe contribuire ma Adela rifiuta il suo denaro.
Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo. Tuttavia dopo le minacce dell’ex intendente, la donna si inizia a chiedere cosa stia tramando. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni suo tentativo sembra inutile. Fe intanto, ricattata da Francisca, rifiuta bruscamente ogni approccio di Raimundo.
Mercoledì 15 Novembre ore 21:15
Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare una bomba dietro l’altare della chiesa in cui Francisca dovrebbe sposarsi. Beatriz segue i consigli insistenti di Lucia e decide di cambiare look e così con nuovi abiti e un nuovo taglio, la ragazza si trasforma in una donna affascinante.
Poco prima delle nozze Carmelo scopre che la bomba non è uno scherzo ma è vera. Corre in chiesa per avvisare tutti i partecipanti al matrimonio ma non arriva in tempo. La chiesa esplode e Raimundo rimane intrappolato sotto le macerie. Carmelo cerca di salvarlo ma rimane gravemente ferito.
Giovedì 16 Novembre
Hipolito si vanta di aver spento il suo primo incendio mentre Beatriz, completamente cambiata, cerca di attirare l’attenzione di Matias. Dopo l’esplosione, iniziano le ricerche delle persone scomparse.
Venerdì 17 Novembre
Contando i feriti e le persone recuperate all’appello manca sempre Raimundo. Il piano di Cristobal sembra andato a buon fine.
Sabato 18 Novembre
La Guardia Civile finisce le operazioni di recupero ma di Raimundo non c’è traccia. Matias vede Beatriz fare la civetta con Eusebio e si ingelosisce.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento