Anticipazioni fiction Il Segreto martedì 30 ottobre
Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di oggi 30 ottobre de Il Segreto, soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato
Leggiamo insieme le anticipazioni di oggi, della soap opera spagnola Il Segreto.
L’idea della scuola di ballo di Hipolito e di Onesimo non ha ottenuto il successo sperato e i due ci rimangono molto male. Irene è rimasta molto delusa dalla mancata pubblicazione del suo pezzo e Severo, tramite sue conoscenze, scopre che è stato il Generale a proibire la divulgazione dell’articolo.
Il Generale prepara la sua vendetta e cerca di mettere spalle al muro Emilia e Alfonso, accusandoli di aver cercato di uccidere Fe. Per confermare l’accusa del tentato omicidio, il general farà ritrovare all’interno della pensione una corda, la stessa usata per simulare il suicidio di Fe.
Mauricio è molto in pensiero per le condizioni di Fe e chiede a Raimundo di convincere Donna Francisca a tenere Fe a casa sua per essere assistita giorno e notte. Nonostante i consigli di Consuelo, Saul e Julieta non riescono a prendere una decisione. Non vorrebbero lasciare il paese ma sono consapevoli che se resteranno dovranno affrontare Prudencio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in Tv, martedì 30 Ottobre: ecco cosa vedere sui principali canali
ARTICOLO SUCCESSIVO