12 Novembre 2017 - 14:52

Anticipazioni Rosy Abate La Serie, in onda oggi 12 Novembre

fiction Rosy Abate

Inizia lo Spin Off di Squadra Antimafia. Rosy Abate La Serie parte in prima serata su Canale 5. Vediamo assieme di cosa parla questa nuova serie targata Mediaset

Oggi parte la nuova Fiction targata Mediaset ”Rosy Abate La Serie”. Vediamo assieme qualche anticipazione.

Nella Fiction avremo un salto temporale di cinque anni. In questo periodo Rosy ha cambiato identità diventando Claudia, il nome è un tributo alla sua amica Claudia Mares, amica poliziotta morta nella quarta puntata di Squadra Antimafia a causa di un’ esplosione.

La nuova Rosy si è trasferita al Nord, ha un lavoro, un fidanzato e conduce una vita apparentemente serena. Ma la sua vita tranquilla e abitudinaria viene bruscamente interrotta a causa del passato che ricomincia a tormentarla. Riceve la notizia che Leonardo, suo figlio, è ancora vivo. Per poterlo salvare deve ritornare la vecchia Rosy Abate, la ”Regina di Palermo”. Ad aiutarla ritroveremo De Silva, grazie al quale la protagonista riuscirà a ritrovare il suo bambino.

Lo Spin-Off di Squadra Antimafia è la fiction più attesa nel palinsesto Mediaset di questo inverno. Nel ruolo della protagonista ritroviamo Giulia Michelini e il suo personaggio Rosalia Abate, che per cinque puntate ci terrà incollati allo schermo con numerosi colpi di scena e forte adrenalina.

Per la gioia dei fan, uno dei personaggi preferiti della serie Squadra Antimafia non è morto anzi, lo ritroviamo in una Fiction tutta dedicata a lui. Girata tutta nei capoluoghi Liguri arrivando perfino in Francia, ogni episodio avrà una durata di 100 minuti ciascuna. L’idea è arrivata dopo una puntata speciale interamente dedicata a Rosy Abate, trasmessa questa estate, il pubblico ha apprezzato così tanto da convincere i produttori a non fermarsi ma a creare una serie tutta per lei.

La Fiction andrà in onda la domenica, al posto delle Tre Rose di Eva, in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *