Anticipazioni Sirene, ultima puntata 30 Novembre
Ultima puntata della fiction fantasy Rai Sirene, in onda il Giovedì 30 in prima serata su Rai1. Leggiamo insieme cosa succederà
Siamo arrivati all’ultima puntata di Sirene, la fiction Rai a tema fantasy accolta con molto favore dal pubblico italiano. Giovedì 30 Novembre verranno trasmessi gli ultimi due episodi. Vediamo insieme cosa succederà nel finale di stagione, sperando che la Rai decida di dare un seguito alle avventure di Yara e della sua ”strana” famiglia.
Puntata 11
Le sirene sono tornate nel loro mondo subacqueo ma le cose non sono più le stesse. Le esperienze che hanno vissuto sulla terraferma le hanno cambiate tutte e quattro e non riescono a fingere che tutto sia normale.
Sulla terraferma anche Salvatore sta cercando di tornare alla sua vecchia vita, ma per lui ignorare i sentimenti che prova per Yara è troppo difficile se non impossibile.
Nel frattempo, si avvicina la notte del plenilunio, la notte designata per Yara e Ares. In questa notte i due dovranno procreare per non far estinguere la loro specie. Riuscirà Yara a passare la notte con Ares e a non pensare ai suoi sentimenti per Salvatore?
Puntata 12
Nell’ultima puntata la situazione per le protagoniste non è delle migliori. La dottoressa Stefania Maldini è finalmente riuscita a catturare Irene e Yara, ottenendo quindi una prova inequivocabile sull’esistenza delle sirene.
La Maldini però, vedendo imprigionate le due sirene, si rende conto di aver sbagliato e di aver commesso numerosi errori. Non sembra più così convinta della sua impresa e pensa seriamente a liberare le due sirene, nonostante le insistenze di Andrea, che vorrebbe finalmente rivelare al mondo l’esistenza di questa nuova razza.
Le altre sirene, per salvare Yara e Irene, decidono di ricorrere al tutto per tutto, coinvolgendo Salvatore e tutti gli umani che conoscono in una disperata impresa di salvataggio. Riusciranno o arriveranno troppo tardi?
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, Gran Galà del calcio 2017! Ecco tutti i giocatori premiati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento