Anticipazioni The Family, la puntata di oggi 18 luglio
Anticipazioni The family, scopriamo insieme cosa succede nella nuova e avvincente puntata di oggi 18 Luglio 2024
“The family” ruota attorno ad Aslan, un giovane uomo che fa parte della potente famiglia Soykan, a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. La serie va in onda su Canale 5 alle 14 e 45. Segui le Anticipazioni di The Family su Zon.it.
Anticipazioni The Family, la puntata di oggi 18 luglio
Cihan sta provando a convincere Devin ad ascoltarlo per parlare insieme della sua infanzia infelice. Dopodiché, la psicologa viene a sapere dell’accordo prematrimoniale che Aslan vorrebbe farle firmare; furiosa, decide di mettere fine alla loro relazione amorosa. Intanto, Atilla subisce delle pressioni da parte di Ibrahim e dell’imprenditore: entrambi vogliono acquisire il controllo del suo canale televisivo. Hulya, invece, deve guardarsi da sua cognato, Ibrahim, che sta cercando di controllarla, portando nella villa le sue guardie di sicurezza ed una badante per sua madre.
Chi è Aslan?
Tormentato da un passato difficile, la sua vita è però destinata a cambiare dopo l’incontro con Devin, una brillante psicologa che incarna il suo opposto. Se l’uomo appare cupo e misterioso, lei è più solare. Ma anche lei ha un pesante fardello alle spalle… La forte passione che nasce subito tra i due viene ostacolata dal nucleo familiare di lui, che però farà di tutto per difendere e portare avanti il proprio amore, superando diverse avversità nel corso delle puntate.
A interpretare Aslan è un volto molto noto, ovvero Kivanc Tatlitug, già amato dal pubblico per i suoi ruoli in fiction come “La ragazza e l’ufficiale” e “Brave and Beautiful“
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day mercoledì 17 Luglio 2024: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO