Varie

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele e Silvia sempre più vicini

Scopriamo insieme le Anticipazioni Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20.45.

Advertising
Advertising

Secondo le indiscrezioni, le operazioni anti-camorra portate avanti da Eugenio hanno portato ai risultati sperati. Ma si ha paura per le possibili ritorsioni a parte dei superstiti del clan Argento. La paura arriva anche da parte di Angela e Giulia, che hanno il loro ufficio proprio nel quartiere. Riuscirà Eugenio a fugare ogni paura e a impedire che qualcosa di molto brutto possa accadere?

Intanto Rossella non riesce a uscire dalla crisi in cui è caduta a causa del suo errore commesso in ospedale, il quale ha causato la morte di un paziente. La ragazza ha cominciato a temere di non essere più in grado di proseguire con la sua specializzazione. La sua distrazione è sicuramente causata da quanto successo con Riccardo. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci dicono che ancora un altro fattore la destabilizzerà. Dopo la partenza di Giancarlo, Silvia e Michele sembreranno farsi pericolosamente vicini. Il riavvicinamento tra i suoi genitori, causerà in Rossella altri nuovi dubbi.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il viaggio di Mariella e Guido arriverà al momento clou. Dopo il meritato relax, tra Cerri e Sarti sarà il momento della resa dei conti. Cosa succederà ora? Restiamo sintonizzati su Rai 3.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

42 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

54 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

1 ora ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

1 ora ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago