Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole: addio tra Marina e Roberto?

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera 28 giugno di Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà nell’episodio in onda alle 20:45 su Rai 3. Susanna ora ha paura: non sa quale reazione potrebbe avere Niko quando scoprirà che per il suo tirocinio dovrà lavorare a stretto contatto con un collega di Nicotera e probabilmente si troverà di nuovo a fianco di Eugenio stesso. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che la ragazza non saprà come affrontare l’argomento con il suo compagno. Ci saranno ancora dei disaccordi tra i due oppure tutto filerà liscio per questa volta?

Advertising
Advertising

Intanto Niko ha deciso di consegnare a Clara la lettera di suo padre, procurandole una crisi. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che ad aiutare la ragazza a scoprire il contenuto della lettera sarà Alberto. Il Palladini, scoperto che la sua ex compagna non intende sostenere l’esame di maturità, ha deciso di darle il suo supporto, per evitare che la giovane butti via quest’opportunità. Che questi passi verso di lei possano aiutare la loro relazione?

Marina intanto cercherà di chiudere definitivamente i ponti con Roberto, nonostante il Ferri si sia mostrato intenzionato a fare sul serio con lei. La donna sembra pronta a buttarsi tutto alle spalle, per sempre. Intanto Lara non dà alcuna notizia in merito alla sua salute e a quella del bambino. La gravidanza starà andando bene? Virginia invece, dopo aver assistito impotente al riavvicinamento tra Riccardo e Rossellarivelerà alla Graziani di aver preso una decisione molto importante. Di cosa si tratterà?

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago