Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 17 marzo 2022

Un posto al sole, la famosissima soap opera che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre, sta per arrivare con un’altra sorprendente puntata. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà questa sera? Ecco, a voi, le anticipazioni di Un posto al sole.

Advertising
Advertising

Nunzio riesce a farsi assumere al Vulcano. Riuscirà a dirlo a Chiara?

Nunzio, dopo tante peripezie, riesce a farsi assumere al Vulcano, generando il forte disappunto di Samuel, e non vede l’ora di comunicare la splendida notizia Chiara. La reazione della Petrone alla notizia, non sarà però, positiva. La ragazza sarà troppo presa da altri pensieri e non riuscirà a mostrarsi totalmente felice per il suo fidanzato. Come reagirà Nunzio a tutto ciò?

Anticipazioni Un Posto al sole: Chiara alle prese con Roberto e Lara

Chiara, nel frattempo è in una morsa e deve vedersela anche con Roberto e Lara. Il pericoloso vizio della ragazza è stato scoperto proprio da chi non avrebbe mai dovuto sapere nulla. Tutto questo ha messo la giovane in una posizione veramente difficile e scomoda e Roberto e Lara sicuramente approfitteranno delle sue debolezze . Chiara riuscirà ad uscire da questa spiacevole situazione? Nunzio l’aiuterà?

Anticipazioni Un posto al sole: Micaela contro Niko. Quale sarà il destino di Jimmy?

Niko è davvero tormentato ed ha paura di perdere Jimmy. Micaela vuole portare il bambino a Berlino con lei. Il giovane Poggi sa bene quanto suo figlio sia felice di trascorrere del tempo con sua madre ma non vorrebbe separarsi da lui, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per suo figlio. Cosa farà Micaela? Farà un passo in avanti in questa faccenda? Se Micaela prendesse una decisione senza consultare l’ex, cosa potrebbe mai accadere? Lo scopriremo tra poche ore! Non mancate!

Advertising
Advertising

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Notte Bianca Salerno 2024, si comincia con la consegna dei premi: il programma

Tutto pronto per la XII edizione della Notte Bianca Salerno, grande evento di musica e…

36 minuti ago

Salerno, Corso Garibaldi: scontro tra auto e moto, due feriti gravi

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, precisamente su corso…

1 ora ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago