Anticipazioni Una Vita, 11 Dicembre. Pablo ancora in pericolo

Cosa succederà nella soap opera spagnola? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita della puntata di oggi 11 Dicembre, su Canale 5
Leggiamo insieme cosa abbiamo visto nell’ultima puntata e cosa succederà oggi 11 Dicembre nella telenovela spagnola Una Vita.
Puntata Precedente
Paciencia si prende l’incarico di confezionare un vestito per Lolita in vista delle nozze di Juliana e Leandro. Juliana incoraggia Susana a mettere da parte il rancore e il passato e partecipare alle nozze del figlio, ma la sarta non vuole sentire ragioni e rimane ferma sulla sua posizione.
La sentenza del giudice Márquex arriva presto e non porta affatto buone notizie, infatti condanna a morte Cayetana per l’assassinio di Humildad.
Puntata di oggi 11 Dicembre
Liberto dà a Casilda il nominativo di un medico in grado di aiutare Pablo, pregandola di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo, il medico procede all’operazione, ma non è in grado di aiutare subito il paziente con una vera e propria diagnosi. Ramón confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento