Anticipazioni Una Vita, 27 Dicembre. Teresa aiuta Cayetana

Cosa succederà nella soap opera spagnola? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita della puntata di oggi 27 Dicembre, su Canale 5
Leggiamo insieme cosa abbiamo visto nell’ultima puntata e cosa succederà oggi 27 Dicembre nella telenovela spagnola Una Vita.
Teresa vuole aiutare Cayetana ed organizza un’assemblea pubblica per richiedere l’indulto dell’amica e la sua liberazione. La stessa Teresa rivela a Felipe di aver rilasciato un’intervista, in cui ha rivelato al giornalista il comportamento di Mauro nei confronti di Cayetana. Ursula intanto, si impossessa della lettera che Guadalupe ha scritto a Manuela.
Mauro offre a Felipe un lavoro nel pubblico ministero. Le domestiche regalano a Servante, per prenderlo in giro, un disco di paso doble con una finta copertina col suo nome stampato sopra. Suor Ascension decide finalemente di far entrare un’amica di Cayetana in convento per farle visita. La donna spera si tratti di Teresa, invece a farle visita è Ursula che non ha intenzioni amichevoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partecipa alla raccolta indumenti e materiale scolastico per bambini poveri
Lascia un commento