Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 10 gennaio 2019



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 10 gennaio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 10 gennaio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Si parte con Lorenzo che in studio si dimostra molto ansioso. Entrano in studio Claudia e Giulia e si parte con la prima a cui il Riccardi fa conoscere la nonna. L’uscita continua seduti sul divano e, tra una chiacchiera e un’altra, scatta un bacio. Giulia in studio non prende molto bene la cosa ovviamente. Vedremo poi l’esterna con la Cavaglia che parte con Lorenzo che si reca a Torino e finisce anche questa con un bacio.

Si parlerà poi di Teresa. Per lei entrano Kevin e Andrea, ma si parla subito di Antonio. La tronista è andata fino a casa del corteggiatore per convincerlo a tornare in studio. Il ragazzo inizialmente spiazzato, decide dopo una passeggiata e una chiacchiera di tornare nel programma.

Successivamente si passa all’esterna con Kevin che viene fatta nel ristorante dove il corteggiatore lavora. Tra i due c’è molta complicità e vicinanza, tanto che si sfionano con le labbra ma senza arrivare fino in fondo. Subito dopo viene mostrata poi l’esterna con Andrea. Nell’uscita il corteggiatore ha regalato un vestito alla tronista e cenano insieme. Durante la conversazione la Langella dice di iniziare a fidarsi e Andrea prova a baciarla ma lei si scansa. Tornati in studio la tronista decide di eliminare il ragazzo definitivamente perchè non lo vede come un possibile fidanzato.

Leggi anche