10 Settembre 2018 - 10:42

Anticipazioni Uomini e Donne 10 settembre: Gemma, Tina, Giorgio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 10 settembre nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 10 settembre 2018. Ricomincia il programma di Maria De Filippi sulla ricerca dell’amore e del proprio compagno/a della vita, cosa andrà in onda oggi?

Per l’inizio la De Filippi ha puntato sul Trono Over. A dare il via alla edizione ci sarà un’accesa lite tra l’opinionista Tina e una signora del pubblico. Conclusa la discussione in studio entra la dama per eccellenza, Gemma Galgani. 

La dama deve affrontare la scelta di Giorgio Manetti di andare via definitivamente dal programma ma comunque, per non rimanere a ”secco” di discussioni, torna Marco Cappagli.

Per Gemma c’è un nuovo cavaliere, il signor Marco. I due escono prima a Roma e poi a Torino. La coppia sembra trovarsi molto bene ma quando Gemma tenta di baciare Marco, lui si scansa. In studio il cavaliere spiega che non ha ricambiato per rispetto alla signora.

Intanto durante la settimana Gemma e Marco si sono scambiati qualche messaggio, questa notizia non fa molto piacere a Rocco.