11 Gennaio 2018 - 10:38

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 11 Gennaio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 11 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 9 Gennaio vedremo la seconda parte del Trono Over.

La puntata inizia con Giorgio che ha incontrato Maria Gabriella, 43 anni. Il cavaliere dopo averci riflettuto decide di farla restare. Bruna prende parola per dire che dovrebbe tenere Gemma a distanza se non la vuole, invece di baciarla come successo durante il ballo. Maria spiega che era lei a chiedere un bacio, mentre lui era fortemente in imbarazzo. Bruna continua ad attaccare, così Maria manda il video del ballo con l’audio aperto. Maria Gabriella ribadisce quanto apprezza e stima Giorgio e i due ballano insieme.

Si passa ad Annamaria e Alfredo tra cui le cose non sono andate bene, lui non ha mantenuto la promessa di corteggiarla, ma Gianni annuncia che la redazione ha delle foto di lei e Raffaele insieme a Napoli. La dama ribadisce che sono solo amici, la De Filippi le suggerisce di fare un po’ di chiarezza prima di proseguire qualche conoscenza. Intanto Ida si sente con Riccardo da un mese e con Sossio da una settimana. Con quest’ultimo ha cenato insieme di recente, ma in studio sembra più propensa verso Riccardo e infatti balla con lui.

Si torna quindi ad Annamaria e Alfredo, Maria le propone di lasciare lo studio per passare la serata insieme, la dama però rifiuta e annuncia che si ritirerà dal programma. Invece per Carmine e Anna è stato subito amore, infatti sono tornati in studio per salutare tutti definitivamente e proseguire la loro storia all’esterno. Emy e Francesco si sono sentiti solo al telefono, lui propone un fine settimana a casa sua ma in camere separate, la dama accetta ma Gianni non crede al suo interesse.

Si balla e poi si passa alla diretta Facebook.