11 Gennaio 2018 - 10:27

Chiara Ferragni è al settimo mese, numerose le critiche

chiara ferragni

La gravidanza di Chiara Ferragni, giunta al settimo mese, sta procedendo per il meglio. Leone nascerà tra poche settimane

Chiara Ferragni Fedez in questi giorni sono alle prese con i preparativi per la nascita del loro primo figlio. I due ragazzi hanno fatto tantissimo shopping per Leone che, prima della nascita, ha già un guardaroba da invidiare con capi all’ultima moda.

Intanto sul web, la Ferragni mostra contenta il suo pancino al settimo mese e si scatena il finimondo. I tanti follower della coppia, non riescono a capire come sia possibile avere una pancia così piccola al settimo mese di gravidanza. Chiara, infatti, nella foto “incriminata” mostra un pancino appena accennato e questo allarma i suoi follower i quali la invitano a mangiare di più concedendosi dei peccati di gola.chiara ferragni In particolare invitano la ragazza a mangiare “liberamente” senza pensare troppo alla dieta e ai pranzi “sani ed equilibrati” che si vedono nelle numerose foto ed instagram stories.

Nonostante Chiara Ferragni abbia svelato di aver messo otto chili dall’inizio della gravidanza sul web i follower continuano a fare molta ironia. Alcune persone non hanno potuto fare a meno di paragonare il grazioso pancino della fashion blogger più famosa del mondo al loro. Infatti, i numerosi follower hanno iniziato a paragonare la pancia di Chiara alla loro dopo le “grandi abbuffate” di Natale e Capodanno. Alcuni hanno iniziato, addirittura, ad ironizzare sul fatto che la Ferragni avesse sbagliato i conti e che forse non era realmente al settimo mese di gravidanza.

Chiara, ormai abituata a convivere con le critiche anche in questi momenti così felici e delicati per lei e il suo compagno, risponde ai follower per tranquillizzarli.

La fashion blogger dunque pubblica una foto con la didascalia: “27 settimane e mezzo (settimo mese) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ho preso otto chili). Sono alta 1.77 e prima di restare incinta pesavo 57 chili, adesso ne peso 65“.