Anticipazioni Uomini e Donne 12 Febbraio: Sara, Lorenzo, Nilufar

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 12 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 12 Febbraio, andrà in onda il trono Classico. La puntata inizia con Sara che si scusa per i toni accesi delle puntate passate e viene mostrato il recall della scorsa settimana. Dopo l’ultima puntata la redazione dice a Lorenzo che deve fare una scelta definitiva tra le due troniste, il corteggiatore risponde che lo farà solo dopo essere uscito con entrambe. Parte quindi l’esterna con Sara, Lorenzo le rivela che uscirà anche con Nilufar e solo dopo di si dichiarerà. La tronista confessa la sua paura di rimanere delusa perché non riesce a fidarsi di lui. Si passa poi all’esterna con Nilufar, i due sono a tavola in una terrazza sul mare. Il corteggiatore la invita a lasciarsi andare di più con lui. In studio Lorenzo decide di dichiararsi finalmente per Nilufar. Maria fa sapere però che inizialmente non era quella la scelta che aveva comunicato alla redazione. Il corteggiatore ammette che con Sara ha comunque provato cose belle, Nilufar però non è convinta di questa scelta e pensa sia stata l’ultima esterna a fargli cambiare idea. Si apre così un’accesa discussione in studio che coinvolge anche altri corteggiatori. Per calmare gli spiriti Maria decide di passare all’esterna di Nilufar con Giordano. Il corteggiatore, durante l’uscita, chiede un chiarimento preciso sull’interesse della tronista rispetto ai rivali. Si conclude con l’esterna di Nilufar con Nicolò. La tronista chiede di proseguire senza telecamera per qualche minuto e in studio spiega il motivo. Sulla questione interviene Francesco, che poco dopo, viene eliminato poichè accusato di essere rimasto nel programma solo per fare promozione ad un pub. Questo provoca una seconda accesa discussione in studio.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

4 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

10 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

10 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

10 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

10 ore ago