Anticipazioni Uomini e Donne 12 Marzo: Sara, Nilufar, Tina Cipollari
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 12 Marzo nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne 12 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo i primi corteggiatori di Tina Cipollari e il Trono Classico.
La puntata inizia con la novità del trono di Tina Cipollari. L’opinionista, ormai single, ha chiesto a Maria di poter far parte del Trono Over ed è stata subito accontentata. La sua rivale Gemma ha chiesto di poter fare l’opinionista di questo nuovo Trono, verrà accontentata?
Intanto per Tina scendono numerosi corteggiatori, alcuni molto giovani di età e quindi non del target chiesto dalla ”tronista”.
Si passa ai giovani e vediamo che Sara, dopo la puntata scorsa, va in camerino da Luigi poiché vuole che torni in studio, lui non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi e discutono molto. La tronista confessa di provare determinate cose per lui e dichiara di aver molti dubbi su Lorenzo,su lei stessa e anche su di lui ma che comunque vuole conoscerlo.
Sara va poi anche in camerino da Lorenzo per parlare ed anche lì parte una discussione. Anche Nilufar è andata in hotel da Lorenzo, lui dice che tutte le cose che ha fatto per lei, le ha fatte perché se le sentiva e non per prenderla in giro ma la tronista non gli crede.
Tornati in studio, Tina infuriata dice che sono le troniste che fanno sentire importante Lorenzo e Nilufar le da ragione. Anche Lorenzo dice che non è lui che va da loro, ma solo loro che vanno da lui a cercarlo.
Infine vedremo l’esterna tra Nilufar e Giordano, anche loro finiscono per litigare. Tornati in studio, Giordano molto nervoso discute sia con Nilufar che con Lorenzo e, dopo aver visto la sorpresa della tronista a Lorenzo, decide di abbandonare lo studio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Glaucoma: al via la settimana mondiale, per informare e prevenire
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disillusioned, degli A Perfect Circle, contro l’ossessione digitale
Lascia un commento