Anticipazioni Uomini e Donne 13 novembre: Sossio contro Armando
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 novembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 novembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.
La puntata inizia con Alessio al centro dello studio. Il cavaliere la settimana scorsa ha avuto un’accesa discussione con Luisa che sembrava avesse portato alla rottura tra i due, oggi scopriamo che i due si sono risentiti e si sono visti chiarendo le loro divergenze.
Interviene però Andrea rivelando a tutti che sta sentendo Luisa e ribadisce come nelle altre puntate, che non vuole essere la seconda scelta. In più scopriamo che Alessio ha iniziato una conoscenza anche Barbara De Santi.
Luisa ha una forte discussione con Sebastiano poichè dice di esser stata baciata da lui durante la loro uscita ma lui nega. La dama esce con una scusa dallo studio e quando torna, entra in studio con un bicchiere pieno di acqua e lo rovescia in faccia a Sebastiano.
Maria, per stemperare gli animi, manda la musica e Aruta approfitta per ballare con Noel e far ingelosire Ursula. Dopo la pausa, mentre sta per tornare al suo posto, viene attaccato da Armando dicendogli che gli dice cosa pensa di lui, ovvero che non vale nulla. Il calciatore decide di controbattere con le mani e scatta la rissa costringendo gli altri uomini a separarli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tina Cipollari e il calcio a Gianni Sperti che il web non perdona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuliana De Sio e la mancata maternità. L’intervista da Caterina Balivo