Anticipazioni Uomini e Donne 13 Febbraio: Nicolò elimina Marta?
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 13 Febbraio nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 13 Febbraio, andrà in onda il trono Classico.
La puntata parte con le corteggiatrici Marta e Virginia che scendono per Nicolò. Viene mostrato il recall della puntata precedente in cui si vede Virginia piangere.
Esterna di Marta e Nicolò, i due sono a Venezia sono molto vicini e si abbracciano, lui prova a baciarla ma lei sposta il viso scansandolo. Si vedono comunque dei piccoli baci a stampo. Lei non sa ancora se fidarsi di lui, anche se si sente emozionata e coinvolta. Tornati in studio Maria rivela che Gianni, ha ricevuto una segnalazione con dei messaggi in cui si fa riferimento ad una scappatella della corteggiatrice con uno studente di Ferrara. Marta si difende dicendo che per lei si tratta dello scherzo di un amico, ma poi viene mostrata la conversazione tra i due. La redazione inoltre ha sentito alcuni amici di questa persona che però si sono rifiutati di intervenire in puntata. Nicolò allora elimina Marta anche se per lei continua a trattarsi di uno scherzo. Il tronista le chiede di chiamare in quel momento la persona per capire ma Marta rifiuta. I due litigano fortemente fin quando la corteggiatrice esce dallo studio, inseguita da Nicolò.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita puntata 13 Febbraio: Rosina e Liberto ancora insieme
Lascia un commento