Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 13 Novembre

anticipazioni uomini e donne trono classico

Cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne? Trono Classico e Trono Over? Dopo la pausa del Weekend, leggiamo assieme le anticipazioni

project adv

Dopo il Weekend oggi, ad Uomini e Donne, andrà in onda il Trono Classico.

Maria fin dall’inizio trasmissione preannuncia che sarà una puntata molto particolare. Si inizia da Mattia e dal Recall dell’ultima puntata nel corso della quale Gianni afferma di sapere che Vittoria e Mattia fanno parte della stessa agenzia.

A fine puntata Vittoria va a trovare il tronista per avvisarlo di voler lasciare il programma. E’ stanca delle accuse diffamatorie nei suoi confronti e non riesce più a reggere le discussioni. Mattia risponde che la capisce ma non può sceglierla, teme di non fare la scelta giusta anche se prova un forte interesse per lei.

Si torna in studio e Gianni continua a rimanere fermo sulle sue idee. Mattia non risponde e Maria racconta al pubblico che dopo numerose giornate di indecisione, assieme alla redazione è andato a trovare Vittoria.

Nell’RWM vediamo una Vittoria molto sorpresa dall’arrivo a casa sua del tronista. Lui ammette di non poter immaginare un trono senza lei e che dopo aver pensato nei giorni precedenti, ha deciso di uscire dal programma con lei. L’esterna si chiude con un ”si” e un bacio appassionato.

Vittoria entra in studio e corre ad abbracciare Mattia per poi sedersi sulla solita seduta da corteggiatrice. I due ragazzi si dicono felici e soddisfatti anche se non riescono a convincere i presenti in studio.

Tina e Gianni attaccano la coppia dicendo che se non fosse stato per le accuse, Mattia avrebbe trascinato il trono fino a Dicembre per avere più visibilità.

Il tronista decide di non rispondere e di uscire felice dallo studio con la sua scelta.

Video del giorno