16 Gennaio 2018 - 10:26

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 16 Gennaio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 16 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 16 Gennaio vedremo la seconda parte del Trono Classico.

Oggi vediamo i percorsi dei tronisti uomini. Per Paolo ci sono Angela, Marianna e Giorgia; per Nicolò ci sono Marta, Benedetta e Debora e una new entry. Maria dice ad Angela e Marianna che entrambe hanno fatto la stessa richiesta, ovvero andare a trovare Paolo a Torino.Vediamo per prima l’esterna con Angela, che racconta di essere delusa dal comportamento del tronista con Marianna. I due però, dopo essersi chiariti si scambiano molte tenerezze ma Gianni, tornati in studio, si chiede come mai non ci sia stato il bacio tra i due. Angela l’avrebbe voluto ma Paolo non voleva sminuire tutto con questo gesto.

Si passa all’esterna con Marianna, i due a tavola parlano di Giorgia e lei gli consegna una foto incorniciata del bacio tra loro due, il tronista felice risponde con dei baci a stampo. In studio Angela è dispiaciuta per aver visto i loro baci. Marianna e Angela gli chiedono se si sia fatto un’idea durante la settimana e lui risponde di aver pensato di più ad Angela. Si conclude con l’esterna di Giorgia, Paolo dice che sta bene con lei anche se manca  un’ intesa mentale forte, perà l’abbraccia e i due si baciano.

Tocca a Nicolò, esterna con Marta che lo porta a mangiare in un ristorante romano. I due si scambiano numerose tenerezze. Nicolò spiega che non ha portato in esterna Virginia poichè la trova apatica. Valentina comunica alla redazione che se ne va, il tronista risponde che l’avrebbe eliminata. Anche Lavinia vorrebbe andarsene, Nicolò però a lei chiede di aspettare. Dopo una lunga discussione la ragazza abbandona lo studio, intanto il tronista confessa di essersi trovato molto bene con Debora. Marta vorrebbe vedere il filmato, Maria manda solo uno spezzone. Nicolò fa sapere che, se avesse a disposizione solo un’esterna, porterebbe fuori Debora perché la conosce di meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *