Cosa è successo durante le nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne? Andiamo a leggere insieme le anticipazioni di Uomini e Donne
Vediamo insieme le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la registrazione di ieri del trono Classico.
Si parte dal trono di Sara. Viene mostrato un video in cui la tronista va a parlare in camerino con Lorenzo dopo il bacio che ha dato a Luigi e il rientro di Lorenzo in studio. A Sara viene mostrato un video in cui la redazione le spiega che Luigi non ha intenzione di andare in esterna e la tronista rimane confusa da questa decisione. In studio il corteggiatore spiega che non è uscito con lei perchè le avrebbe detto le stesse cose che stava dicendo in studio e, soprattutto, che pensa Sara abbia già fatto la sua scelta e sia Lorenzo. Si passa all’esterna con quest’ultimo il giorno del suo compleanno. Sara gli fa trovare una torta e dopo essersi chiariti finiscono per darsi un lungo bacio.
Si passa poi a Nilufar. Verrà mostrata l’esterna con Giordano in cui i due si chiariranno e finalmente si baceranno. In studio Nicolò ammette che si aspettava il bacio, convinto che sia il risultato di un ricatto. Nasce una discussione tra i due corteggiatori.
Si passa a Nicolò Brigante. Il tronista si dice ancora confuso tra le sue due corteggiatrici e chiede di poter anche lui scegliere in villa come Paolo Crivellin.
Infine Mariano che viene sgridato dalla De Filippi che lo ritiene falso. Spiega al tronista che si vede e il pubblico si è accorto che si sta comportando in modo finto e non piace questo suo atteggiamento. Mariano cambierà o è veramente così nella vita?
Lascia un commento