Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 Novembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 23 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

La puntata si apre con Vincenzo. Viene fatto rivedere il riassunto della partecipazione del cavaliere nel programma, dalla storia con Annamaria fino all’arrivo di Arcangelina. Vincenzo in studio racconta che tra i due andava tutto bene, fin quando la dama non gli ha detto di fare spesso viaggi in India e di voler andare con lui. Il cavaliere però non è intenzionato a partire per divergenze di convinzioni.

Carmine si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla ma lei non vuole andare avanti nella conoscenza, perchè impaurita dalla distanza (lei è del Piemonte e lui di vicino Avellino). Gianni e Tina criticano il suo comportamento e l’accusano di avere finto un interesse che non c’è mai stato.

Rita vorrebbe continuare a conoscere Gianfranco. Il cavaliere ricambia la voglia di continuare baciando la donna.

Infine Nicola e Jara ballano ed escono assieme. Jara racconta di averlo  apprezzato quando lo aveva sentito parlare con Valentina che, in studio, non nasconde di esserci rimasta male per il giudizio di Gianni quando si sono lasciati. Parte una discussione in studio che finisce però in un ballo.

Si conclude la puntata con la diretta Facebook.