24 Gennaio 2018 - 09:53

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 24 Gennaio: Gemma, Tina, Giorgio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 24 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 24 Gennaio vedremo la prima parte del Trono Over.

La puntata di oggi inizia con Domenico che saluta Tina abbracciandola, palpeggiandola e dandole un bacio, l’opinionista resta sorpresa ed esce dallo studio per scherzare seguita dal cavaliere. Tornati in studio lui spiega che l’amore per Tina è scattato ben venti anni fa.

Si parte  poi dalla sfilata di moda della scorsa settimana. Gemma dice di essere rimasta delusa dal voto di Giorgio e colpita dalle parole di Tina. La dama entra in studio, viene mostrato l’rvm del ballo con Giorgio in cui lei chiedeva a più riprese un bacio. Gemma è sempre più convinta che Giorgio si faccia condizionare da Tina. Il cavaliere sostiene che i baci con Tina sono affettuosi, poi spiega il suo voto dicendo che secondo lui, l’abito era fuori tema. Intanto, durante la settimana, Gemma è uscita con Raffaele e racconta che tra loro ci sono stati alcuni baci. Raffaele entra in studio e dice che tra loro le cose vanno bene confermando la sua intenzione di continuare la conoscenza.

Vengono messe due sedute al centro, tocca a Riccardo. Subito entra Ida spiegando che ormai con Sossio, non si sente più e si stia concentrando solo su Riccardo. Sossio però le ha mandato un messaggio nel quale diceva di sentirsi preso in giro, lei non ha risposto. Il Cavaliere interviene negando, spiegando che tutto era partito dal mancato ballo della scorsa settimana. Inizia una lunga discussione con Riccardo. Maria ferma la lite rivolgendosi ad Ida e dicendole che un signore ha chiamato per conoscerla, la dama decide di farlo entrare. E’ Gianluca, viene da Gatteo Mare ed è stato colpito soprattutto dal viso della dama. Riccardo è perplesso ma Ida balla con Gianluca e decide di farlo rimanere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *