anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 24 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

In base a quello che riporta Il Vicolo delle News nelle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vedremo una clip di Gemma  che emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti la sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma ma, alla fine della passerella, cade. Quando si siede, Maria si accorge che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando del sangue, Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti ma la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite. Nell’attesa entra Maurizio e gli viene chiesto com’è andata la serata. Lui racconta che si sono visti sul tardi, che hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano e, poco prima di andare via, si sono dati un bacio a stampo.

Potrebbe interessarti:

Da come racconta la serata, il cavaliere non sembra molto felice e quindi Gianni e Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato attrazione, messo alle strette risponde di no. Interviene anche Domenico che, argomentando in maniera simpatica il tema dell’amore e prendendo ad esempio Dante e Beatrice, cerca di far capire a Maurizio che si vede che non c’è un sentimento nei confronti di Gemma. 

Maurizio non è d’accordo con il cavaliere ma comunque dice di esser rimasto molto ferito dalle parole di Tina e Gianni e decide di abbandonare il programma. Gemma, rientrata, cerca di trattenerlo in tutti i modi ma lui è irremovibile.

Letture Consigliate